Disotturazione scarichi domestici, con interventi non distruttivi.
Con il passare degli anni gli scarichi presenti nelle abitazioni perdono la loro piena capacità di fare defluire i liquidi fino ad arrivare, a volte, ad ostruirsi completamente. Il lento scorrimento, con ristagno dell’acqua, sono segni premonitori di problemi più seri che possono compromettere l’utilizzo di elementi essenziali nella vita di tutti i giorni: lavandini, docce, water.
Le sostanze che normalmente (scaglie di sapone, capelli, ecc…) finiscono negli scarichi, unite a quelle che impropriamente o inavvertitamente vi cadono (accessori di plastica, o di metallo, di piccola taglia), provocano l’accumularsi di detriti, o vere e proprie incrostazioni, che ostruiscono il naturale scorrimento dei liquidi.
Tale inconveniente è spesso accompagnato dalla presenza di cattivo odore fino alla vera e propria puzza di fogna, fenomeno sgradevole sia per chi risiede nell’abitazione, sia a ospiti occasionali.
Dove è possibile si può provare ad utilizzare il classico sturalavandino, di cui ci sono versioni moderne e più maneggevoli, consentendo anche ai meno esperti di ottenere un risultato minimo. Ma nella maggior parte dei casi, prima ancora di procedere in maniera empirica ed autodidatta, attraverso sversamenti di solventi, o passare a smontare tubazioni, la Fageco Ecologia propone interventi, mediante attrezzature dedicate, da parte del proprio personale specializzato.
Un intervento professionale risolve il problema in maniera ecologica (senza l’utilizzo improprio di solventi o candeggine), senza arrecare danni e senza dover procedere a fastidiosi interventi sulle tubazioni o, peggio, sulle opere murarie.
Inoltre, in tal modo, il problema non si ripresenterà in tempi brevi, donando funzionalità alle strutture e serenità ai fruitori.
Il costo di tali interventi è minore di quanto ci si possa aspettare, soprattutto in relazione con altre soluzioni, spesso più invasive e non sempre altrettanto performanti.
Contattaci per un preventivo o per un intervento, garantiamo la risoluzione dei problemi riscontrati.
Fageco Ecologia opera nei seguenti comuni:
Pomezia, Torvaianica, Castelli Romani, Aprilia, Anzio, Nettuno,
Cisterna di Latina, Cori, Roccamassima, Norma, Bassiano, Sermoneta,
Sezze, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina, Sonnino,
Roccasecca dei Volsci, Priverno, Roccagorga, Maenza, Quiliano di Roma,
Prossedi, Villa Santo Stefano, Amaseno e altri sulle provincie di Latina e Frosinone.