Non poteva certo mancare la partecipazione della FAGECO Ecologia al convegno tenuto dall’UNAI (Unione Nazionale Amministratori D’Immobili), presso l’Hotel Europa, a Latina, venerdì 16 febbraio scorso.
L’Amministratore di Condominio è spesso l’interlocutore referenziato con cui la Fageco si trova a parlare quando si tratta di risolvere problemi relativi alle colonne discendenti o varie tipologie di tubazioni, ma anche per servizi di disinfestazione, derattizzazione e così via.
L’argomento del Convegno, “R.A.S. Registro Anagrafica Sicurezza Direttiva Macchine e Chiusure Motorizzate”, è stato ben sviscerato dai relatori, sia sotto il profilo tecnico ma anche in relazione all’autorevolezza della figura dell’Amministratore di Condominio, vero e proprio manager di un’azienda, il condominio appunto, non certo di facile conduzione, in cui c’è bisogno di preparazione e carattere per impostare una gestione di qualità.
Nello spazio espositivo della Fageco, all’ingresso del Convegno, era a disposizione degli Amministratori il materiale informativo relativo ai servizi della società oltre che piccoli gadget.
Il Convegno, utile alla formazione degli Amministratori, ha quindi fornito loro anche preziosi contatti relativi a servizi necessari presso i condomini.
Fageco Ecologia opera nei seguenti comuni:
Pomezia, Torvaianica, Castelli Romani, Aprilia, Anzio, Nettuno,
Cisterna di Latina, Cori, Roccamassima, Norma, Bassiano, Sermoneta,
Sezze, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina, Sonnino,
Roccasecca dei Volsci, Priverno, Roccagorga, Maenza, Quiliano di Roma,
Prossedi, Villa Santo Stefano, Amaseno e altri sulle provincie di Latina e Frosinone.